Pordenone

 

Un grande appuntamento online per dare voce alla musica indipendente in questo momento difficile: anche la società cooperativa Esibirsi, aderente a Confcooperative Pordenone, è tra i promotori dell’iniziativa “Rainbow Free Day”, in programma dal 15 al 30 gennaio online 

Quattro gli appuntamenti sempre alle 11.30: domenica 10 gennaio, Capitello Brunetta a Prata di Pordenone; domenica 17, Palazzetto Diana-Santarossa a Polcenigo; domenica 24, Fornace di Rivarotta a Pasiano di Pordenone; domenica 31 Facciata di Palazzo Crescendolo-Milani a Pordenone.

Le azioni di supporto e coordinamento programmate ad agosto per Natale e Fine Anno 2020, tra i Comuni di Pordenone e  Lignano hanno dovuto adattarsi all'emergenza sanitariama sono state realizzate con immutato entusiasmo e convinzione.

Il 29 dicembre alle ore 11.00, il Signor Questore della Provincia di Pordenone. Marco Odorisio ha incontrato  in videoconferenza  i giornalisti. Oltre lo scambio d'auguri l'inocntro è stata occasione di bilancio annuale della attività della Polizia.

Riconfermata presidente Irse Laura Zuzzi. “Sfide del nuovo ventennio, memoria del primo Novecento europeo” e’ il filo conduttore del nuovo progetto triennale di attività Irse

Ultimo incontro con Paolo Troncon su “Stravinskij e il neoclassicismo: Oedipus Rex” con Roberto Calabretto