Sport
stampa

Paralimpiadi rinviate al 2021, Giada Rossi: “E’ la decisione più sicura per tutti”

L’azzurra del tennis tavolo: “Il mio sogno rimane lo stesso. Mi mantengo allenata mentalmente e fisicamente con sedute di servizi e qualche schema da provare assieme al fratello Simone e papà Andrea”

Paralimpiadi rinviate al 2021, Giada Rossi: “E’ la decisione più sicura per tutti”

“Anch’io resto a casa, come cittadina e ancor più da sportiva mi devo attenere al rispetto delle regole”, le parole di Giada Rossi pongista paralimpica numero uno mondiale e qualificata come campionessa europea alle paralimpiadi di Tokyo.

“Sono momenti particolari ed incerti quelli drammatici che stiamo vivendo e parlando da sportiva l’attesa emotiva per aspettare l’esito sullo svolgimento regolare delle prossime paralimpiadi stravolge i programmi tecnici di avvicinamento all’appuntamento. Sono inevitabilmente saltati alcuni tornei internazionali ed ora è ufficiale lo spostamento al prossimo anno dei giochi.

Nel frattempo in questa incertezza cerco di mantenermi allenata mentalmente e fisicamente, con sedute di servizi e qualche schema da provare assieme al fratello Simone e papà Andrea. Di certo in questo momento mancano i momenti degli allenamenti svolti al centro federale della Bella Italia di Lignano, ma la salute viene al di sopra di tutto, poi spetterà a chi di dovere prenderne le decisioni e in quel momento il mio lavoro sarà quello di impegnarmi per arrivare nel miglior modo all’appuntamento più importante per ogni sportivo. Di sicuro dopo questa “guerra” le prossime olimpiadi saranno ancor più il massimo momento per unire tutti i popoli del mondo. Sicuramente è una scelta difficilissima ma la più sicura per tutti e per quanto mi riguarda il mio sogno rimane lo stesso”.

Fonte: Comunicato stampa
Paralimpiadi rinviate al 2021, Giada Rossi: “E’ la decisione più sicura per tutti”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento