Sport
stampa

Kajukenbo, Polisportiva Villanova Libertas: esame di cintura superato

Protagonisti Tondat, De Nadai, Serafin, Ceccarini e Del Pioluogo

I 5 allievi che hanno superato l'esame

Grande soddisfazione per il tecnico Maurizio Fornarolo della Polisportiva Villanova Libertas che ha portato cinque suoi allievi a superare l’esame di kajukenbo per il passaggio di cintura da bianca a viola.

È stato il maestro Valter Bravin ad esaminare al Palazen Barbara Tondat, Vladimiro De Nadai, Fabio Serafin, Alberto Ceccarini e persino il presidente Matteo Del Pioluogo.

Il programma prevedeva l’esecuzione di alcune tecniche di acrobatica e di una parte di kata, un programma di cadute, calci e pugni in tutte le direzioni. L’ultima parte prevedeva la difesa dall’attacco sferrato da atleti più esperti, giunti dallo Skorpion Club Pordenone Libertas apposta per l’evento. I “guerrieri” dal kimono nero si erano preparati per circa un anno. Ad assistere non potevano mancare il maestro Edoardo Muzzin e Franca Bolognin, che hanno supervisionato, ed i compagni di corso. Erano stati invitati inoltre i maestri Fabio Tonon del Judo Vittorio Veneto Libertas, Vincenzo Cocozza e Paolo Facca.

Un momento emozionante. Si trattava del primo esame per gli atleti, ma anche del primo esame di Fornarolo come istruttore.

Fonte: Comunicato stampa
Kajukenbo, Polisportiva Villanova Libertas: esame di cintura superato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento