Sport
stampa

Polisportiva Villanova, allenamenti gratuiti in diretta

Ha deciso di entrare “virtualmente” nelle case dei propri allievi e non solo

Polisportiva Villanova, allenamenti gratuiti in diretta

Mentre fioccano sul web i numerosi tutorial di ogni disciplina creati ad hoc dai tecnici delle diverse associazioni per i loro allievi, la Polisportiva Villanova Libertas ha deciso di entrare direttamente, ossia virtualmente, nelle case dei propri allievi e non solo.

L’idea è nata dal grande affiatamento del tecnico Maurizio Fornarolo con il suo gruppo. Gli stessi iscritti hanno infatti proposto al maestro di continuare ad incontrarsi, pur rimanendo a casa. Dall’inizio della quarantena sono quindi iniziate le lezioni dal vivo tramite piattaforme gratuite che permettono a chiunque di connettersi e seguire la diretta.

Fornarolo dunque ogni mattina dalle ore 10.00 alle 11.00, su zoom, app scaricabile gratuitamente su ogni dispositivo, continua il corso di allenamento funzionale. Per accedere alle lezioni, basta chiedere il link direttamente all’istruttore su Whattsapp al 348 451 6508.

In serata, invece, dalle 18.00 alle 19.00 ci si sposta su jitsi.org, dove, senza neanche necessità di registrazione, basta digitare kajukenbo per rtrovarsi nella palestra virtuale del Palazen. Uscire di casa non è quindi necessario per svolgere attività fisica e mantenersi in forma, poiché il maestro Fornarolo sta svolgendo questo servizio, aperto a tutti e adatto a tutte le età, in maniera completamente gratuita.

Il momento difficile che la nostra nazione sta affrontando a causa del coronavirus, se da un lato sta purtroppo affliggendo migliaia di famiglie, dall’altro ha regalato il tempo a chi ha la fortuna di stare bene e non dover andare a lavorare. Sta a noi scegliere come meglio impiegarlo.

Fonte: Comunicato stampa
Polisportiva Villanova, allenamenti gratuiti in diretta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento