Sport
stampa

Judo, Polisportiva Villanova: in tre con la Rappresentativa Nazionale Libertas

Sono Matteo Visentini nella categoria Junior fino a 73 kg e dei gemelli Nicola e Vincenzo Castoro, nella categoria Cadetti fino a 73 kg. Stage a Capracotta, in provincia di Isernia, dal 28 al 31 luglio

Visentini 1° classificato al campionato di judo Libertas

Sono stati convocati ben tre atleti della Polisportiva Villanova Libertas allo stage selettivo della Rappresentativa Nazionale Libertas, che si svolgerà a Capracotta in provincia di Isernia dal 28 al 31 luglio.

Si tratta di Matteo Visentini nella categoria Junior fino a 73 kg e dei gemelli Nicola e Vincenzo Castoro, nella categoria Cadetti fino a 73 kg.

La convocazione allo stage, completamente gratuito per i partecipanti, ha riguardato i primi tre atleti classificatidelle categorie Cadetti, Junior e Senior maschili e femminili al 24° Campionato Nazionale Libertas di Judo. I tre alfieri del Palazen hanno quindi guadagnato sul campo il diritto di partecipare, grazie agli ottimi risultati ottenuti nella manifestazione che si è svolta proprio a Pordenone il 5 e 6 maggio scorso.

Proprio in quell’occasione, un motivatissimo e determinato Matteo Visentini ha infatti conquistato il titolo nazionale sia nella lotta in piedi che nella lotta a terra, in una manifestazione da record che ha contato complessivamente oltre 700 presenze/gara.

Fonte: Comunicato stampa
Judo, Polisportiva Villanova: in tre con la Rappresentativa Nazionale Libertas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento