Pordenone
stampa

Teatro per giovani: sabato 21 il secondo appuntamento

Secondo appuntamento della rassegna del sabato pomeriggio organizzata da Scuola Sperimentale dell'Attore e rivolta al pubblico di giovani. Sabato 22 alle 18.30 andrà in scena una pièce tragicomica L'allegro beccamorto 

Teatro per giovani: sabato 21 il secondo appuntamento

Prosegue la rassegna Storie giovani organizzata dalla Scuola Sperimentale dell'Attore, in programma sabato 21 gennaio alle 18.30 nel Selvatico Hub di via Selvatico a Pordenone.

Il TeatroAperitivo è dedicato al pubblico dai 14 anni in su. Dopo il successo della tragicommedia di Giuliettina e Romeotto, viene presenta una commedia quasi dark ambientata in un centro di “estremi saluti”, molto fresca e divertente.

Si tratta di L'allegro Beccamorto da un testo di Valerio Di Piramo, adattato, diretto e interpretato dal frizzante e cordiale gruppo della Compagnia Astro con Jimmy Baratta, Francesco D’Antonio, Sara Missoni, Leonardo Parisi, Gabriele Pillot e Riccardo Trentin.

Si racconta la storia della famiglia di Vitale Vinterro, titolare di un’impresa di pompe funebri, impelagata tra la gioia di vivere e la "necessità che qualcuno muoia". Tra gag, colori, gaffe ed equivoci, come venirne fuori assicurando felicità e soddisfazione ai…clienti? Tutti gli appuntamenti di STORIE GIOVANI, in onor di sottotitolo, sono seguiti da un momento di chiacchiere e di incontro, con assaggi di alcuni nuovi spritz, certamente non alcolici, ideati per la rassegna.

Lo spettacolo dura 80 minuti, con ingresso gratuito ma non a spettacolo iniziato.

Per informazioni: 351 8392425.

Fonte: Redazione Online
Teatro per giovani: sabato 21 il secondo appuntamento
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento