Cultura e Spettacoli
stampa

Pordenone: teatro Verdi, attivazione dei voucher

Il tetaro ha deciso per l'attivazione di voucher e dei rimborsi per gli spettacoli annullati per colpa della pandemia coronavirus

Parole chiave: Stagione teatrale (1), Rimborsi (1), Teatro Verdi (12), Pordenone (447), Coronavirus (230)
Pordenone: teatro Verdi, attivazione dei voucher

Mentre prosegue a pieno ritmo sul sito e sui canali Social del Teatro Comunale di Pordenone l’articolata programmazione “on demand”, sono sempre più numerose le attestazioni di stima e incoraggiamento che giungono ogni giorno al teatro da parte del pubblico più affezionato e dagli abbonati. Un’importante testimonianza, arriva, in particolare, da coloro - e sono già circa centocinquanta - che hanno comunicato di voler aderire alla campagna nazionale #iorinuncioalrimborso. Un gesto solidale che abbraccia il mondo teatrale e che, in questo momento, aiuta anche il Comunale a proseguire la sua attività culturale a distanza.

A coloro che hanno deciso di rinunciare al rimborso del biglietto si chiede quindi di mandare una mail a biglietteria@comunalegiuseppeverdi.it : alla riapertura del teatro saranno coinvolti in uno speciale ringraziamento.

Nondimeno il Teatro Comunale ha anche attivato tutte le modalità previste per il rimborso dei biglietti e abbonamenti relativi agli spettacoli non andati in scena dall’8 marzo scorso, secondo le regole stabilite dal decreto legge “Cura Italia”. In base al decreto, tale rimborso non può tramutarsi in una restituzione monetaria, bensì tramutarsi in un voucher spendibile entro un anno per gli eventi che saranno organizzati. Per attivare i voucher sarà necessario accedere a una procedura on-line tramite mobile/smartphone, tablet e computer, già disponibile sul sito (https://comunalegiuseppeverdi.ticka.it/ ) e attiva fino al 3 maggio.

Semplici passaggi da effettuare, tutti spiegati in dettaglio sul sito del teatro: www.comunalegiuseppeverdi.it , dove pure si trova l’elenco degli spettacoli per i quali è previsto il rimborso; per quelli in cartellone dal 4 maggio si rimane in attesa delle nuove disposizioni.

Gli uffici e la biglietteria sono operativi in modalità smart-working e sempre raggiungibili inviando una mail a: biglietteria@comunalegiuseppeverdi.it o info@comunalegiuseppeverdi.it. Sono sempre aggiornati il sito del Teatro www.comunalegiuseppeverdi.it e i canali social (Facebook, twitter, youtube e instagram).

Pordenone: teatro Verdi, attivazione dei voucher
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento