Volley, serie A3: L’Hrk Motta vince il girone e attende Prata per l’ultima di regular season
Domenica prossima alle 17 al palazzetto di Motta. Diretta su legavolley.tv
Con la quattordicesima vittoria di fila ottenuta in un’ora netta (record di stagione) a Bolzano domenica, i biancoverdi dell’HRK Motta festeggiano la vittoria della stagione regolare del campionato di Serie A3 di Volley: matematicamente primi con un a giornata di anticipo. Manca la gara di domenica prossima a Prata in casa, poi via ai playoff.
Tra l’altro Prata è stata una delle tre squadra in grado di battere i mottensi: all’andata lo scorso dicembre al PalaPrata i locali la spuntarono al tie break dopo una partita spettacolare e ben giocata da entrambe le
Coach Lorizio ha commentato: «In quest’ultima partita dovevamo dimostrare di essere maturi. Non era facile arrivare a Bolzano e giocare con concentrazione. Ma ci siamo riusciti e abbiamo portato a casa il risultato e questo era l’obiettivo. Sono contento per i ragazzi, siamo arrivati primi in classifica ed è un risultato importante perché ottenuto contro squadre molto forti e che hanno investito più di noi. Pertanto siamo soddisfatti, significa che abbiamo lavorato bene. Ma ora inizia un altro campionato e dovremo essere bravi ad azzerare tutto e ripartire. Da lunedì saremo già concentrati proprio su questo. In questo senso Prata, ultima gara della regular season, sarà un test molto importante per noi».
Appuntamento a domenica prossima alle 17 al palazzetto di Motta. Diretta su legavolley.tv.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento