Trofeo italiano Beach Rugby, sabato 25 giugno a Caorle
Alla Beach Arena della Spiaggia di Levante a Caorle, una tappa attesissima. Saranno impegnate squadre maschili e femminili. Si comincia alle ore 10
La Beach Arena di Caorle, in Spiaggia di Levante, ospiterà la prima tappa veneta del Trofeo Italiano di Beach Rugby 2022, sabato 25 giugno.
Ricco e intenso il programma stabilito dal Club organizzatore, l’Eurodolce Rugby Portogruaro, che in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby ed il Comitato Regionale Veneto, che punta a confermare l’evento come uno di più partecipati a calendario, assegnando il TROFEO DOLCE TREVISO, main sponsor della manifestazione, e rappresentando in parallelo il primo appuntamento per l’assegnazione dell’ambìto Trofeo dei Dogi della specialità.
Il Beach Rugby è disputato da 5 giocatori, più i giocatori di riserva per un massimo di 7, e si gioca su un rettangolo di sabbia di mt. 31 x 25.
Questa tappa si preannuncia particolarmente nutrita di partecipanti: ben 320 atleti, suddivisi nelle categorie Seniores M (5 squadre), Under 15 M (8 squadre), Under 17 M (6 squadre), Seniores F (6 squadre), Under 15 F (3 squadre) e Under 17 F (3 squadre).
Eurodolce Rugby Portogruaro parteciperà con 2 squadre Under 15 M, 1 squadra Under 17M e la squadra Seniores M.
Le gare (vedi il Programma in calce) inizieranno alle 10.00 del mattino e si protrarranno fino alle 19.00, intervallate da pausa pranzo e Terzo Tempo finale, con musica, festa, buon cibo e bibite fresche per coinvolgere in puro Beach-Style giocatrici, giocatori, organizzazione, volontari e pubblico fino a tardi.
Saranno presenti le massime autorità del Comitato Regionale Veneto, con il Presidente Sandro Trevisan, il referente FIR per il Rugby a 5, Zeno Zanandrea, dirigenti ed atleti azzurri.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento