Sport
stampa

Rugby, cresce la famiglia della SFS Intec Fontana Rugby

Da quest’anno anche una squadra femminile under 14

Rugby, cresce la famiglia della SFS Intec Fontana Rugby

La SFS Intec Fontana Rugby Libertas si arricchisce quest’anno di una nuova squadra femminile U14. L’idea nasce dalla necessità di creare un polo di attrazione per le ragazze che vogliono cominciare a giocare, oppure continuare una volta terminato il periodo delle squadre miste. Possono continuare a crescere fino a convogliare, una volta arrivate a 18 anni, nella prima squadra femminile del Pordenone Rugby, che sta raccogliendo tanti successi anche a livello nazionale.

TESSERAMENTI “Voglio pungerti sul vivo” è il motto della campagna tesseramenti delle “vespette” che annunciano l’apertura delle iscrizioni sia per il minirugby (ragazzi e ragazze fino all’Under 12), sia per il femminile.

IN CAMPO Gli allenamenti, tutti allo stadio Pignat a Vigonovo, per il minirugby sono ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19, per la femminile dalle 18.30 alle 20. La grande famiglia del Fontana è comunque sempre attenta ad andare incontro alle singole esigenze di ogni tesserato. Esiste anche un’opportunità per i non più giovani di entrare a far parte della squadra Old, nata per divertirsi e allenarsi insieme, mantenere vivo il legame tra giocatori, genitori e amici del Fontana Rugby. Non ci sono limiti d’età, né servono doti fisiche particolari, solo la voglia di stare in compagnia.

INFORMAZIONI Contattare segreteria@fontanarugby.com, visitare la pagina Facebook della squadra (https://www.facebook.com/SFSINTECFontanarugby/) oppure il sito internet http://www.fontanarugby.com.

Fonte: Comunicato stampa
Rugby, cresce la famiglia della SFS Intec Fontana Rugby
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento