Sport
stampa

Triathlon Team Pezzutti, Zambon e Sinosich di nuovo in gara sabato 8 agosto

Nell’ambito del Triathlon Kids di Caorle dopo l'ottima prova che li ha visti protagonisti a Farra d'Alpago sabato 25 luglio

Triathlon Team Pezzutti, Zambon e Sinosich di nuovo in gara sabato 8 agosto

Massimo Zambon e Lorenzo Sinosich, i due giovani atleti del Triathlon Team Pezzutti, tornano di nuovo in gara sabato 8 agosto 2020 nell’ambito del Triathlon Kids di Caorle dopo l'ottima prova che li ha visti protagonisti a Farra d'Alpago sabato 25 luglio.
Gli esponenti del TriTeam disputeranno la gara nella mattinata di sabato con partenza presso l’impianto della Piscina Comunale di Porto Santa Margherita a Caorle.
Lorenzo Sinosich, categoria Cuccioli, sarà impegnato nelle distanze di 100 m per il nuoto, 700 m per la bicicletta e 400 m per la corsa; per Massimo Zambon, categoria Esordienti, le distanze sono, rispettivamente, di 200m, 2,2 km e 1,4 km.

Il ritorno alle gare, pur fortemente riorganizzato per garantire il rispetto di tutte le norme di sicurezza anti-Covid, rappresenta un momento davvero importante per tutti gli atleti che non hanno mai smesso di impegnarsi negli allenamenti. Le difficoltà dei mesi scorsi vengono ora ricompensate, specie dai triatleti più giovani che si sono dimostrati estremamente pazienti, resilienti e tenaci nell’affrontare l’attività sportiva durante il lockdown e che adesso si meritano di vivere queste competizioni con lo spirito di sportività, agonismo e sano divertimento che le caratterizzano.

Fonte: Comunicato stampa
Triathlon Team Pezzutti, Zambon e Sinosich di nuovo in gara sabato 8 agosto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento