Sport
stampa

Regionali di corsa in montagna a Tramonti il 18 aprile

Gara di valenza nazionale prova generale degli Europei master dal 27 al 30 maggio

Regionali di corsa in montagna a Tramonti il 18 aprile

La stagione estiva dell’atletica leggera scatta proprio nel weekend, esattamente domenica 11 aprile con il meeting di apertura di Trieste, riservato esclusivamente ad atleti tesserati nel 2021 per le società del Friuli Venezia Giulia. Nel capoluogo regionale ci saranno molti atleti pordenonesi al via, se non altro perché le gare non saranno molte come nel 2019.

Successivamente si dovrebbe svolgere un meeting analogo ad Aviano il 17 aprile, il memorial Todaro del 24 e 25 aprile in una formula nuova (lanci il 24 a Udine, il resto della gare il 25 a Majano) ma, per quanto riguarda il resto, ci sono alcuni punti domanda e gare già cancellata. I campionati del Fvg di staffette su pista, in programma a Remanzacco il 18 aprile, non dovrebbero disputarsi mentre il meeting di Palmanova del 1° maggio ha già alzato bandiera bianca.

Discorso a parte meritano i campionati regionali di corsa in montagna, in programma a Tramonti di Sotto il 18 aprile. La prova sarà valevole anche come seconda tappa della Coppa Pordenone, manifestazione che ha già subìto numerosi forfait dal punto di vista dell’organizzazione delle gare vista la situazione. E’ una gara di valenza nazionale e fungerà come prova generale dei campionati Europei di master di corsa in montagna, che si svolgeranno sempre nella località pordenonese dal 27 al 30 maggio prossimi. A organizzare entrambi gli eventi sarà l’Atletica San Martino Coop Casarsa.

Fonte: Redazione Online
Regionali di corsa in montagna a Tramonti il 18 aprile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento