Sport
stampa

Atletica, Libertiadi: terzo appuntamento domenica a Remanzacco

Il Meeting Nazionale Open è aperto a tutte le categorie giovanili e agli Assoluti

Atletica, Libertiadi: terzo appuntamento domenica a Remanzacco

Prosegue l’appuntamento annuale itinerante con lo sport Libertas regionale, le Libertiadi Diffuse 2021. La terza tappa si terrà domenica 25 luglio e riguarderà l’atletica leggera, sotto l’attenta regia della Libertas Grions e Remanzacco, presso il polisportivo comunale “Vittorio Morandini”, con il patrocinio dei comuni di Remanzacco e Povoletto.

Il Meeting Nazionale Open è aperto a tutte le categorie giovanili e agli Assoluti. Gli Esordienti si misureranno con le gare di velocità sui 50 m; i Ragazzi maschili e femminili con i 1.000 m, ma mentre i primi saranno impegnati con il getto del peso, le seconde con il salto in alto. Per gli assoluti la prova sarà sui 300 m, come i Cadetti, cui si aggiunge il salto triplo per gli uomini e il peso per le donne.

Il ritrovo per giurie e concorrenti è alle ore 7:45, ma le gare avranno inizio alle 9:15 e proseguiranno per tutta la mattina. Ogni atleta potrà disputare un massimo di due gare.

Le iscrizioni saranno aperte on line sul sito www.fidal.it fino alle ore 21:00 di mercoledì 21 luglio. Stessa scadenza per gli atleti stranieri che dovranno però inoltrare i propri dati alla e-mail informatica@fidalfvg.it.

Fonte: Comunicato stampa
Atletica, Libertiadi: terzo appuntamento domenica a Remanzacco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento