Pordenone Calcio, Alea Office confermato tra gli sponsor di maglia 2021/22
Il progetto del club neroverde, pronto ad affrontare la sua terza stagione di Serie BKT, cresce all'insegna di una forte continuità
Il progetto del Pordenone Calcio, Club pronto ad affrontare la sua terza stagione di Serie BKT, cresce all'insegna di una forte continuità e di un percorso comune con prestigiosi partner del territorio. Dopo Omega, è Alea Office a essere confermato sponsor di maglia per l'annata 2021/22. Il marchio dell'azienda di Sarone di Caneva, leader nell'arredamento d’ufficio, sarà nuovamente presente sulla manica sinistra di tutte le divise da gioco. Il prolungamento della partnership è stato ufficializzato dai vertici di Alea, i fratelli Michela, Paolo e Tiziano Carlot, e il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa, incontratisi per la firma al centro sportivo Bruno De Marchi.
Dichiarazione vertici Alea Michela, Paolo e Tiziano Carlot: «Il Pordenone Calcio è per noi una famiglia, di cui siamo fieri di far parte dalla stagione 2017/18. Proseguiamo il nostro cammino con il Club del presidente Lovisa certi che la squadra ci regalerà grandi emozioni e soddisfazioni sportive. In un progetto che non è però solo calcio e campo: il Pordenone valorizza i giovani, l'educazione, il sociale e il territorio. Valori che accomunano anche la nostra realtà».
Dichiarazione del presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa: «La famiglia Carlot è da sempre vicina al progetto neroverde, contraddistinguendosi per un affetto e una passione per i nostri colori davvero speciali. Siamo orgogliosi di dare ulteriore continuità alla partnership con una realtà del territorio così bella e prestigiosa».
Alea è un'azienda di arredamento ufficio specializzata in soluzioni Office design made in Italy. Avviata nel 1973 da Rino Carlot e Aldo Comelli, da sempre presente e operante nel mercato interno ed estero, mantiene una struttura a conduzione familiare.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento