Sport
stampa

Pattinaggio corsa, Frecce Azzurre del Pattinaggio Libertas Porcia ai tricolori

Campionati italiani assoluti di pattinaggio su pista da mercoledì 6 a domenica 9 giugno

Alexia Sisani in 5ª posizione

Mietono successi anche in trasferta le Frecce Azzurredel Pattinaggio Libertas Porciache al XII Trofeo Città di Siena-2° Memorial Fabio Belotti, associato alla 5a ed ultima tappa dell’Italian Inline Tourriservato a Ragazzi, Allievi, Junior e Senior, hanno conquistato una medaglia di bronzo

VERSO I TRICOLORI Sul terzo gradino del podio Aurora Sisani. Il successo arriva nella 200 m Sprint Ragazzi 12. La giovane ma agguerrita velocista ottiene il tempo di 23,818”, meno di mezzo secondo da Matilde Biondi, prima in classifica. Frecce Azzurre subito ripartite verso i campionati italiani assoluti di pattinaggio su pista da mercoledì 6 a domenica 9 giugno.

ALTRI RISULTATI Ottimo responso anche per la 2.000 m a punti, dove occupa fermamente al 5° posto, entrando in premiazione nella classifica combinata al 4°. La difficile 5.000 m a punti non mette in difficoltà Alexia Sisani (Allievi), che con ben due punti all’attivo conquista un pregevole 5° posto. Questi risultati, insieme a quelli ottenuti nelle altre tappe, permettono alla giovane Alexia di piazzarsi fra le top five di tutto il circuito dell’Italian Inline Tour.

Fonte: Comunicato stampa
Pattinaggio corsa, Frecce Azzurre del Pattinaggio Libertas Porcia ai tricolori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento