Sport
stampa

Paralimpiadi, Fantin magico bis: è argento anche nella 4x100 sl

Il 20enne di Bibione è risalito sul podio dopo la medaglia nella staffetta mista 4x50 sl

Paralimpiadi, Fantin magico bis: è argento anche nella 4x100 sl

“Anche oggi i nostri ragazzi alle Paralimpiadi ci stanno regalando emozioni forti. Come la straordinaria remuntada da settimi all’argento nella 4x100 sl maschile di nuoto con Antonio Fantin di Bibione, Simone Ciulli, Simone Barlaam e l’ormai immancabile squalo Stefano Raimondi di Zimelle, Verona. Che batticuore! Grazie ragazzi!”

Così il Presidente della Regione Veneto si rivolge ai quattro staffettisti azzurri, medaglia d’argento nei 100 metri sl di nuoto alle Paralimpiadi di Tokyo.

“Per Fantin e Raimondi, già sul podio in altre gare – aggiunge il Governatore – si tratta di una bella conferma, non solo di capacità tecniche, ma anche di tenuta psichica e fisica dopo giorni di competizione. Più in generale è bello constatare come le squadre che fanno le staffette siano sempre competitive, affiatate, l’incarnazione del tutti per uno, uno per tutti”.

“Lo sport veneto – conclude il Presidente – continua a vivere un sogno vincente. Auguro a tutti i ragazzi in gara di risvegliarsi il più tardi possibile, perché solo chi non ha il coraggio di sognare non realizza i suoi sogni. Questi sono tutti giovani che di coraggio ne hanno a bizzeffe, e non solo di sognare”.

Fonte: Comunicato stampa
Paralimpiadi, Fantin magico bis: è argento anche nella 4x100 sl
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento