Sport
stampa

Nazionali Libertas, Judo Kiai Portogruaro campione

A Pordenone ha vinto anche la Super Coppa

Nazionali Libertas, Judo Kiai Portogruaro campione

Si è svolto al palazzetto dello sport di Pordenone il  24° campionato Nazionale Libertas di Judo  valido per il titolo nazionali Libertas 2018 alla presenza di oltre 45 società  di judo da tutta Italia affiliate alla Libertas del settore Judo con oltre 600 atleti dal nord italia e dalla Sicilia.

CAMPIONE NAZIONALE Grande vittoria della società Judo Kiai Atena di Portogruaro che si aggiudica il titolo di campione nazionale di Judo Libertas e la Supercoppa della classifica generale di questi campionati 2018 grazie ai risultati del settore preagonisti dove la società si è classificata la 2° posto e i risultati nel settore agonisti con il 4° posto.

Il Judo Kiai Atena Portogruaro  ha  ancora una volta mostrato in questo importante appuntamento stagionale nazionale uno squadrone tra preagonisti e agonisti di ben 62 atleti  !! che hanno primeggiato nelle numerose categorie in gara. Già nei giorni prima della gara gli ordini della società e del Presidente Marco Dotta erano di invitare tutti gli atleti del Judo Kiai Atena ad essere presenti  in quanto questa gara è diventata un  appuntamento tradizionale annuale a cui tutti gli atleti della squadra agonistica non devono mancare e dove tradizionalmente il Judo Kiai ha sempre primeggiato ma mai come quest’anno aggiudicandosi la vittoria finale.

LE MEDAGLIE CONQUISTATE 1° posti e titolo Italiano per Tollardo Eliana , Barbuio Pietro ,Sesum Darko, Olivieri Sami e Liut Federico ,   2°  posti quindi vice campioni nazionali per  Berti Davide, Bucciol Maja , Cabras Denis, Caltanisetta Daniel, De Angelis Erica, Fior David, Luison Nicolo, Pasqualotto Elia e Patorno Davide a cui vanno ad aggiungersi altri 14 terzi posti ,   grazie a queste medaglie la società nella classifica finale dei Preagonisti si e classificata al 2 ° posto nazionale vice-campione nazionale Preagonisti.

Nelle categorie agonistiche invece i 23 gli atleti schierati dall’ Kiai Atena conquistano il 4° posto  per società grazie ai risultati nelle varie categorie; primi  Giacomini Gabriel nei 50kg. esordienti, De Bernardis Alessio nei 83kg e Fulvio Brumatti  Master campioni nazionali,   2°  posti per  Milanese Aurora e Di luca Paco negli esordienti , Callegari Paolo nei master, terzi posti per De Michieli Giordano, Colavitti Maria, Callegari Alberto, Zanco Franco Mirko, Franco Giorgia, Falcomer Gianluca e Cicutin Simone alcuni di questi atleti hanno gareggiato nella specialità della gara di Lotta a Terra ottenendo ulteriori risultati. Di un soffio al 5° posto si sono fermati D’agnolo Luca, Curci Ludovico, Pellarin Carlo, Falcomer Gianluca.

Fonte: Comunicato stampa
Nazionali Libertas, Judo Kiai Portogruaro campione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento