Sport
stampa

Mezzo Ironman, Villa in Romania con la nazionale

Domenica 7 luglio Elisabetta al via dei campionati europei multisport

Mezzo Ironman, Villa in Romania con la nazionale

Domenica 7 luglio sarà un giorno speciale per il capitano del Triathlon Team Pezzutti Elisabetta Villa. Elisabetta, infatti, vestirà per la prima volta in una competizione ufficiale la maglia della Nazionale italiana, come triatleta della delegazione Age Group, ai Campionati Europei Multisport in corso di svolgimento a Targu Mures, in Romania. Presenti 3000 atleti da oltre 30 paesi, per sei diverse discipline. Indossare i colori azzurri rappresenta per Villa un grande motivo di orgoglio. La purliliese d'azione parteciperà alla prova di Triathlon Medio che si disputerà nella città capoluogo del distretto di Mures, nella storica regione della Transilvania: 1.9 km a nuoto, 82 km in bicicletta e 20 km di corsa. Partenza fissata alle 9.15.

Villa predilige le lunghe distanze e nel 2018 ha conquistato il 2° posto di categoria F45-49  nel Mondiale Ironman di Kona, alle Hawaii, dopo il 3° posto del 2017 e le ottime prestazioni nei tre anni precedenti sulla distanza del mezzo Ironman (sempre tra le prime cinque classificate). Farà un grande tifo per Elisabetta anche il gruppo di dieci "Iron Kids" del settore giovanile, da lei allenati.
Un grande ringraziamento a nome del presidente Antonio Iossa e del direttivo del Triathlon Team a tutti agli atleti della squadra, che si impegnano attraverso mille peripezie e sacrifici, supportati dalle loro famiglie e da tutto il team.

Fonte: Comunicato stampa
Mezzo Ironman, Villa in Romania con la nazionale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento