Sport
stampa

Libertas FVG, scegli di vincere con noi: ecco il video

Finalmente è stato completato con un assaggio dei maggiori sport praticati in regione

Libertas FVG, scegli di vincere con noi: ecco il video

Dopo un anno di stop forzato, gli sciatori sono tornati a solcare le piste innevate della regione. Finalmente quindi è stato possibile completare il video Libertas “Scegli di vincere con noi” così com’era stato progettato prima dell’attuale situazione emergenziale, con un assaggio dei maggiori sport praticati in regione.

I valori della Libertas acquistano oggi un sapore ancor più evocativo. Giusto un anno fa l’ente si stava mobilitando per collaborare con gli Enti Sanitari al fine di combattere la pandemia che ha colpito il nostro Paese. Nei video creati a quel tempo, gli atleti esortavano a vincere “insieme questa gara”. La Libertas guarda avanti, mentre ancora la partita contro il virus non si è conclusa completamente, benché si speri che volga al termine al più presto.

La voglia di tornare in pista, sulle pedane, sui tatami e sui campi da gioco si fa sentire sempre più forte. Stare insieme, ricominciare con le gare, le vittorie per le quali si gioisce, le sconfitte dalle quali si impara: questi i sentimenti di cui è carica la Libertas come tutto il mondo dello sport. È giusto ricominciare a pensare ad un futuro migliore, proprio perché è implicito nel solstizio di inverno che le giornate cominciano ad allungarsi, e a dare un assaggio della futura, splendida e rigogliosa primavera.

Il video in alta risoluzione è visibile a tutti sul canale YouTube della Libertas FVG (https://youtu.be/cWCQkTNcpCE).

Fonte: Comunicato stampa
Libertas FVG, scegli di vincere con noi: ecco il video
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento