Sport
stampa

Federciclismo, è tempo di assemblee elettive

Domenica 29 novembre  il comitato di Pordenone, il 12 dicembre di Treviso, il 13 l’assemblea regionale FVG, il 19 quella del Veneto

Federciclismo, è tempo di assemblee elettive

Il comitato provinciale di Pordenone andrà a rinnovo domenica 29 novembre. Il gruppo uscente è presieduto da Eliana Bastianel, che conclude il terzo mandato consecutivo, Roberto Bertolo, Massimo Mengo, Valentina Alessio, Valentina Chiarot, Michele Biz, Ernesto Badin e Lisa Battistella.

Sabato 12 dicembre andrà al rinnovo il comitato provinciale di Treviso il cui presidente uscente, Giorgio Dal Bò, è sicuro candidato.

Il giorno dopo sarà la volta dell’assemblea regionale del Friuli Venezia Giulia, chiamata a Palmanova (Udine) a scegliere fra due candidati alla presidenza: l’uscente Stefano Bandolin e lo sfidante Mauro Chiarot (non ancora ufficializzato, però). Nella squadra di Bandolin spiccano Alessandro Brancati, Alan Olivo e Davide Specogna.

Il 19 dicembre toccherà all’assemblea elettiva del Veneto con il presidente uscente Igino Michieletto che ha rinunciato a ricandidarsi. Il candidato alla presidenza proposto dai comitati provinciali è Ivano Corbanese, attuale vicepresidente del comitato regionale e a lungo presidente del comitato di Treviso.

A livello nazionale, infine, l’unico candidato alla presidenza a essere già uscito allo scoperto è Silvio Martinello. L’ex ciclista, che vanta un oro olimpico e cinque titoli mondiali su pista, oggi commentatore di ciclismo per la Rai e imprenditore nel settore del fitness, guida una cordata di innovatori che andrà presumibilmente a scontrarsi con il gruppo dirigente uscente.

Fonte: Redazione Online
Federciclismo, è tempo di assemblee elettive
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento