Sport
stampa

Basket serie D, Casarsa: prime conferme per la nuova stagione

Si riparte da Matteo Silvani e Enrico Sant

Basket serie D, Casarsa: prime conferme per la nuova stagione

La squadra guidata dai riconfermatissimi Matteo Silvani e Enrico Sant, pensa già al prossimo campionato di D maschile. Samuele Prenassi e Alex Dell'Angela rispondono presente all'appello della società. Archiviata la brillante stagione appena conclusa, in casa biancorossa si pensa già al prossimo anno con nuove aspettative e l’intenzione di migliorare sempre più, proiettati verso obiettivi sicuramente più ambiziosi. A questo proposito giungono le prime importanti conferme, oltre che dallo staff tecnico, anche da due giocatori fondamentali e protagonisti dell’ottimo campionato della squadra casarsese: Samuele Prenassi ed Alex Dell’Angela.

IN PANCHINA Diego Napoli, direttore sportivo della società: “Sono felicissimo di poter ufficializzare che Matteo ha accettato di guidare la nostra prima squadra anche il prossimo anno. Il merito dei risultati ottenuti da questo gruppo si devono alla preparazione ed alla serietà del nostro staff tecnico, cosa che ha trovato riscontro nel quotidiano lavoro svolto in palestra. Con noi rimarrà anche Enrico che ha saputo dare il suo prezioso e indispensabile contributo alla creazione di un gruppo affiatato e da subito competitivo”.

IN CAMPO “Ma ai bravi allenatori servono anche bravi giocatori. A questo proposito le buone notizie arrivano anche da conferme per il roster della prossima stagione: Alex Dell’Angela e Samuele Prenassi ci hanno dato la loro disponibilità ad accettare le sfide del prossimo anno e, con esso, gli importanti obiettivi che abbiamo pianificato. Grazie a loro per la confermata fiducia alla società, è superfluo sottolineare che la fiducia è assolutamente reciproca e basata sulla stima che nutriamo nei loro confronti. Questi quindi i primi nomi del roster della D maschile 2018-2019, ma vi anticipo che a breve ne seguiranno altri altrettanto importanti e significativi”.

Fonte: Comunicato stampa
Basket serie D, Casarsa: prime conferme per la nuova stagione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento