Sport
stampa

Il Prata Volley va forte anche con le giovanili

La squadra U18 al termine del girone d'andata domina il campionato

Il Prata Volley va forte anche con le giovanili

La Serie A2 Tinet Gori Wines è la punta di un iceberg che il C.S. Prata coltiva da ormai più di 50 anni. Una piramide che comprende tutte le categorie giovanili a partire dall' S3 e dal lavoro nelle scuole del comprensorio.

Un plauso particolare lo meritano i ragazzi dell' U18, affidati alle sapienti cure di un tecnico tra i più preparati e bravi nel saper crescere i giocatori come Vittorino Marangon. Questo gruppo lavora insieme ormai da 6 anni, avendo iniziato in U12 e si dimostra granitico, grazie anche all'indispensabile sostegno da parte dei genitori.

Il risultato di questa combinazione è stato un eccellente girone d'andata nel campionato regionale di categoria U18. I Passerotti Junior hanno inanellato solo vittorie: 9 su 9 incontri disputati, con soli tre set al passivo. Il cammino è ancora lungo e faticoso, ma le premesse sono più che incoraggianti. La società organizzerà nel weekend del 18-19 Maggio le finali regionali al PalaPrata. L'obiettivo è innanzitutto quello di raggiungere la Final Four.

Una eventuale vittoria spalancherebbe le porte di un vero e proprio sogno che ha un nome evocativo: Finali Nazionali

Il Roster Gianmarco Sorgon, Marco Dalla Francesca, Samuele Meneghel, Luca Innocente, Luca Pella, Francesco Piccinato, Angelo Adam, Matteo Vivan, Nicola Fossaluzza, Elia Bernardini, Jonathan Gaiatto. Allenatore: Vittorino Marangon

Fonte: Comunicato stampa
Il Prata Volley va forte anche con le giovanili
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento