Sport
stampa

Balli caraibici, riprende l’attività della Latin Love nella nuova sede

Domenica 19 settembre s'inaugura la nuova sede in via Delle Crede 4 a Pordenone

Balli caraibici, riprende l’attività della Latin Love nella nuova sede

La voglia di ballare resiste a tutto, e dopo un lungo periodo di stop diventa ancora più travolgente. È proprio questo lo spirito della Latin Love Libertas che riprende a pieno ritmo le attività, e lo fa in grande stile. Domenica 19 settembre alle ore 15.30 inaugura infatti la nuova sede in via Delle Crede 4 a Pordenone, con un Open Day dedicato a tutti gli appassionati di balli caraibici.

Al taglio del nastro saranno presenti l’assessore allo sport del comune di Pordenone Walter De Bortoli ed il presidente provinciale della Libertas Pordenone Ivo Neri.

Alle 16.30 inizierà la dimostrazione dei corsi in due diverse sale. Ce n’è per tutti i gusti, e tutti potranno cimentarsi nel ballo, esperti e no. Si parte dal reggaeton, dance hall e afrobeat, per proseguire con bachata, salsa cubana, liscio e ballo da sala, danza sportiva e lady style. La serata nella sala uno si conclude con sow e spettacoli. Nell’altro spazio si comincia invece con la bachata, e si continua con salsa e merengue teen, salsa portoricana, salsa cubana coreograrfica e yoga. Ci sarà poi una sessione di salsa portoricana per chi ha già un po’ di esperienza, la bachata coreografica per gli esperti e si chiude con la dance fitness.

Maggiori informazioni via Whattsapp al 347 87 37 391.

Fonte: Comunicato stampa
Balli caraibici, riprende l’attività della Latin Love nella nuova sede
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento