Cultura e Spettacoli
stampa

Cinemazero, lunedì 28: Berlinguer la grande ambizione

Il film che racconta la storia di un uomo e di un popolo per cui vita e politica, privato e collettivo, erano indissolubilmente legati. A dare il volto allo statista italiano Elio Germano. A presentare il film in anteprima sarà il regista Andrea Segre, ospite lunedì 28 ottobre alle ore 19.15 al Visionario di Udine, alle ore 20.45 a Cinemazero di Pordenone.

Cinemazero, lunedì 28: Berlinguer la grande ambizione

Quando una via sembra a tutti impossibile, è necessario fermarsi? Non l’ha fatto Enrico Berlinguer, segretario negli anni '70 del più importante partito comunista del mondo occidentale, con oltre un milione settecentomila iscritti e più di dodici milioni di elettori, uniti dalla grande ambizione di realizzare il socialismo nella democrazia. Titolo di apertura della Festa del Cinema di Roma, BERLINGUER – LA GRANDE AMBIZIONE racconta la storia di un uomo e di un popolo per cui vita e politica, privato e collettivo, erano indissolubilmente legati. A dare il volto allo statista italiano Elio Germano.

A presentare il film in anteprima sarà il regista Andrea Segre, ospite lunedì 28 ottobre alle ore 19.15 al Visionario di Udine, alle ore 20.45 a Cinemazero di Pordenone.

Il film arriverà nelle sale da giovedì 31 ottobre. Per maggiori informazioni sulla programmazione e per acquistare i biglietti consultare i siti www.cinemazero.it e www.visionario.movie.

 

Cinemazero, lunedì 28: Berlinguer la grande ambizione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento