Sport
stampa

Judo Kiai Portogruaro continua la serie positiva

A farla da padrone le tre medaglie d’oro pesanti di Maria Colavitti nei 48 kg

Parole chiave: Judo Portogruaro (1)
Di Luca Paco sul podio

Il Judo kiai ritorna dal 3° Trofeo interregionale di Grisignano di Zocco con 4 medaglie pesanti che lo portano al 4° posto nel medagliere generale del trofeo su oltre 60 società.

A farla da padroni le tre medaglie d’oro pesanti di Maria Colavitti nei 48 kg. Esordienti A che non ha fatto fatica a sbarazzarsi delle sue tre avversari, Gabriel Giacomini nei 50 kg. Esordienti A che vince due incontri per Ippon e Di luca Paco nei 73 kg. esordienti B che conquista l’ennesimo oro il 9° consecutivo !! un record che per il suo maestro deve essere fermato !. Ancora una medaglia nei 55 kg. con il 3° posto di Matteo Driusso.

Buoni i risultati anche per Zanco Franco Mirko e Milanese Aurora 5° classificati che sfiorano la medaglia ,ottimo 7° posto di Carlo Pellarin in una categoria molto numerosa ,  9° posto stretto di Curci Ludovico con due incontri vinti  e 11° posto di Alberto Callegari .

Ma dove non c'è stata la medaglia si sono visti atleti che hanno combattuto bene con grinta e determinazione.

Per il Maestro Marco Dotta si sta lavorando bene con questa fascia di età esordienti e l’intento da più di due anni a questa parte e mettere su una squadra competitiva mettendo in campo uno staff di tecnici e collaboratori competenti come gli allenatori Marco Durigon, Choukri Khalil, Andrea Rizzetto e questo sta iniziando a dare i suoi frutti.

Fonte: Comunicato stampa
Anche a Grisignano di Zocco 4 medaglie pesanti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento