24° Trofeo di Karate Città di Porcia domenica 17
In gara centinaia di karateka di tutto il Friuli-Venezia Giulia e del Veneto
Domenica 17 febbraio la Libertas Porcia alza il sipario sul 24° Trofeo di Karate Città di Porcia, che ogni anno accoglie presso il Palazzetto dello Sporti in via De Pellegrini della cittadina purliliese centinaia di karateka provenienti da tutto il Friuli-Venezia Giulia e il Veneto.
La manifestazione è aperta a tutte le categorie. Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Junior, Senior e Master.
Saranno le categorie Bambini e Fanciulli ad aprire le “danze” alle ore 8.30, con prove di percorso, prova tecnica del palloncino e kata.
A seguire ci saranno invece i Ragazzi, cui spettano oltre alla prova tecnica del palloncino, anche il kata e il kumite dimostrativo.
Per le categorie maggiori sono previste prove di kata e di kumite. Queste ultime si terranno nel pomeriggio a partire dalle ore 14.30
Sono previste per gli agonisti anche gare a squadre di kata e kumite.
Sarà presente per la società organizzatrice anche il neocampione europeo Libertas di kata della categoria U21 Gianmarco Ceschin.
La manifestazione è aperta a tutti i tesserati di qualsiasi ente di promozione sportiva o federazione, purché in regola con la certificazione medico sportiva.
Per maggiori informazioni, contattare il Responsabile Paolo Marostegan: cell. 329 1110385.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento