Sport
stampa

11ª Magraid, corsa nella steppa: presentazione sabato 19

 Ricco programma dal 15 al 17 giugno, a partire dalla gara regina: l'ultramaratona di 100 Km a tappe

11ª Magraid, corsa nella steppa: presentazione sabato 19

Sabato 19 maggio, alle 11, al Palazzo Montereale Mantica (salone centrale) in Corso Vittorio Emanuele II 56, a Pordenone, viene presentata l’11ª edizione di Magraid (15-17 giugno), evento organizzato da A.s.d. Triathlon Team con la collaborazione dei Podisti Cordenons.

CORSA NELLA STEPPA Magraid è un'ultramaratona di 100 Km a tappe per atleti che vogliano provare l’esperienza di tre giorni vissuti correndo all’interno di un ambiente steppico di straordinario fascino, con alloggio in tenda presso il Campo Base allestito in località Parareit, a Cordenons.

PROGRAMMA Durante la conferenza stampa verrà illustrato il programma delle tre giornate di Magraid, a partire dalla gara regina, l'ultramaratona di 100 Km a tappe nei Magredi, proseguendo con gli altri appuntamenti in programma nel weekend, come la Military Race "Marauder" di domenica 17 giugno e i due appuntamenti di sabato 16 giugno all'insegna della solidarietà e della beneficenza, cioè la marcia non competitiva "Magrave - 2° Memorial Paola Franzo" (tutte le donne sono invitate a correre in rosa) su percorsi da 6/12 Km nel sito magredile, e la novità di quest'anno, che fa parte del progetto "Charity Magraid", "Magraid for ASLA", una staffetta podistica 2x1 ora per raccogliere fondi in favore della sezione di Pordenone di  A.S.L.A. Onlus (Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica). Si tratta di un'associazione nata nel 2011 grazie al presidente Michele Roveredo, che nel corso degli anni ha promosso anche molte iniziative podistiche ideate per promuovere e sostenere la ricerca scientifica sulla SLA. Al termine ci sarà un buffet di degustazione dei prodotti enogastronomici delle aziende del territorio partner di Magraid. Sono previsti gli interventi di Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone e di Andrea Delle Vedove, primo cittadino di Cordenons.

Fonte: Comunicato stampa
11ª Magraid, corsa nella steppa: presentazione sabato 19
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento