Sport
stampa

11° MAGRAID, evento di chiusura sabato 6 a Pordenone

Alle 11 a Palazzo Montereale Mantica

 11° MAGRAID, evento di chiusura sabato 6 a Pordenone

Sabato 6 ottobre alle 11,a Pordenone, nel Palazzo Montereale Mantica, l’evento di chiusura dell’11 edizione di Magraid, la corsa di 100 km nella steppa dei Magredi friulani che si è svolta dal 15 al 17 giugno, con Campo Base in località Parareit a Cordenons. Questo  incontro è organizzato dall'A.S.D. Triathlon Team Pezzutti, con la collaborazione della CCIAA di Pordenone e Pordenone with Love.

Un momento utile per fare un bilancio della manifestazione e per ringraziare sponsor e partner della kermesse. Magraid, infatti, è organizzato con il patrocinio e il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia, di PromoTurismoFVG e del CONI, ed è sostenuto da numerosi enti partner e sponsor. Nell’occasione si parlerà anche di solidarietà in riferimento al progetto “Charity Magraid”, il cui ricavato quest’anno verrà devoluto alla sezione di Pordenone dell’ASLA Onlus(Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Verrà inoltre proiettato il filmato realizzato da Rai Sport dedicato a Magraid 2018, andato in onda a luglio nel programma “Back: lo sport raccontato dietro le quinte“.
Seguirà un vin d’honneur, offerto dall’azienda vitivinicola I Magredi.

Fonte: Comunicato stampa
11° MAGRAID, evento di chiusura sabato 6 a Pordenone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento