Pordenone
stampa

Pordenone, orario estivo della Biblioteca civica

Con l’arrivo dell’estate, oltre alla consueta apertura del sabato mattina, la Biblioteca sarà aperta anche mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30. Questa estensione degli orari è pensata per offrire maggiori opportunità ai giovani di ritrovarsi e ricavare tempo per la lettura in un luogo accogliente e amichevole.

Parole chiave: Biblioteca (47)
Pordenone, orario estivo della Biblioteca civica

– Dopo l’estensione degli orari della Sezione Adulti della Biblioteca civica multimediale, anche la Sezione Ragazzi amplia l'orario mattutino nei mesi di luglio e agosto.

Con l’arrivo dell’estate, oltre alla consueta apertura del sabato mattina, la Biblioteca sarà quindi aperta anche mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30. Questa estensione degli orari è pensata per offrire maggiori opportunità ai giovani di ritrovarsi e ricavare tempo per la lettura in un luogo accogliente e amichevole.

La Biblioteca Ragazzi di Pordenone non è solo un luogo dove prendere in prestito libri, ma anche un punto di incontro e di relazione. Durante l’estate, diventa un luogo tranquillo dove i giovani possono dedicarsi all'esplorazione di nuovi mondi attraverso i libri e la lettura e partecipare a incontri che arricchiscono la loro esperienza culturale.

Oltre ai nuovi orari, la Sezione Ragazzi ha in programma una serie di attività estive per intrattenere ed educare i bambini e i ragazzi, pensate per stimolare la curiosità e l’amore per la lettura nei giovani partecipanti. Tra queste ci saranno i laboratori creativi, le letture ad alta voce e gli incontri del gruppo di lettura per ragazzi.

Pordenone, orario estivo della Biblioteca civica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento