Pordenone
stampa

Pordenone: il Paff! aperto per Halloween

Dalle 17 alle 20 di domenica 30 caramelle e cioccolatini al museo dei fumetti

Pordenone: il Paff! aperto per Halloween

Il PAFF! domenica 30 ottobre dalle 17 alle 20 apre le porte ai bambini con le loro famiglie per una mostruosissima festa di Halloween: per piccoli mostriciattoli e streghette vestiti con paurosissime maschere che vogliano trascorrere alcune ore al Palazzo Arti Fumetto Friuli ci sarà l’immancabile “dolcetto o scherzetto”: caramelle e cioccolatini li offre il PAFF!

Ma non finisce qui perché nel corso del pomeriggio c’è l’opportunità di visitare la mostra di Tony Wolf al buio aiutati dalla luce di una torcia, e di realizzare la propria maschera di Halloween che si può portare a casa. Mamme e papà che accompagnate i vostri figli in giro per i quartieri a fare dolcetto o scherzetto, fate una sosta anche al PAFF!, molto più che Halloween! (evento co-organizzato con Studio Associato Eupolis)

Il fine settimana del PAFF! si arricchisce anche delle visite guidate alla mostra di Will Eisner sabato 29 e domenica 30 ottobre alle 16 con Riccardo Pasqual che accompagna il pubblico alla scoperta dei 180 originali, compresi tra tavole definitive e schizzi, e delle 126 pubblicazioni d’epoca del maestro del fumetto. Visite guidate anche per la mostra di Tony Wolf, Attenti al lupo, sempre sabato 29 e domenica 30 con Roberto Fratantonio e partenza alle 15.30.

 

Pordenone: il Paff! aperto per Halloween
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento