Pordenone
stampa

Pordenone: fine settimana al Paff!

Weekend al PAFF! con le visite guidate alle mostre di Guarnido e Wolf e con nuove attività per i più piccoli a cura di Eupolis

Parole chiave: Paff! (10), Museo (36), Fumetti (11)
Pordenone: fine settimana al Paff!

 

Sono ricche le proposte per il fine settimana targate PAFF!, con iniziative e attività adatte a tutti i gusti. Si comincia giovedì 21 con la Visita al buio a cura di Mara Prizzon di Eupolis Studio Associato: l’attività, adatta a bambini dai 6 agli 11 anni, ha inizio alle 18 e permette di scoprire le opere della mostra di Guarnido con il solo aiuto della luce di una torcia.

Sabato 23 e domenica 24 si potranno approfondire le opere di Juanjo Guarnido e Tony Wolf grazie all’esperienza e alle capacità comunicative delle guide Roberto Fratantonio e Riccardo Pasqual: per “Blacksad – I colori del noir” le visite cominciano alle 16, per “Attenti al lupo” alle 15.30.

Per le famiglie e i bambini dai 6 ai 10 anni, nuova proposta di attività a cura del PAFF! e di Eupolis Studio Associato legata all’esposizione di Tony Wolf: in “Crea la tua visita”, la mostra non è mai la stessa grazie a un gioco che permette di scoprire le illustrazioni del disegnatore celebre in tutto il mondo. I bambini diventeranno quindi i protagonisti nella creazione del percorso di visita. Primo appuntamento venerdì alle 17 con la guida di Mara Prizzon.

E in occasione degli eventi serali organizzati dal Comune nell’ambito dell’Estate a Pordenone al parco Galvani, la possibilità di accedere al Palazzo Arti Fumetto Friuli si protrae fino alle 23, con biglietto ridotto.

Info: PAFF! - Palazzo Arti Fumetto Friuli, Parco Galvani, Pordenone, 0434/392941,

www.paff.it

Pordenone: fine settimana al Paff!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento