Pordenone
stampa

Pordenone: festa dei bambini il 21 martedì grasso

Appuntamento alle 14.30 in piazza XX Settembre: due trampolieri e un animatore intratterranno i passanti con sculture di palloncini, bolle di sapone e tante gag comiche

Parole chiave: Carnevale (11), Pordenone (838)
Pordenone: festa dei bambini il 21 martedì grasso

Il 21 febbraio, martedì grasso, dalle 14.30 in piazza XX Settembre sarà organizzata la grande Festa dei bambini, un pomeriggio spassoso tutto dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie con tante animazioni, maschere, palloncini, gonfiabili, giochi di gruppo, laboratori, trucca-bimbi e tanto divertimento.

     In piazza due trampolieri e un animatore intratterranno i passanti con sculture di palloncini, bolle di sapone e tante gag comiche. Ci saranno anche tre momenti emozionanti di giocoleria con il fuoco ed un “siparietto fotografia”, in cui gli artisti si metteranno a disposizione per essere fotografati assieme ai bambini, dai loro genitori. E poi tanta musica, divertimento, stelle filanti, coriandoli e caramelle per tutti. E per i più golosi ci sarà la distribuzione gratuita di crostoli, thè e cioccolata calda. In caso di maltempo la festa si svolgerà presso la Polisportiva “Armando Lupieri” a Villanova in via Pirandello, 33.

     Tutte le iniziative del Carnevale sono organizzate con la preziosa collaborazione della Proloco Pordenone, con il supporto di volontari e dei dipendenti comunali che contribuiscono a garantire la sicurezza di tutti. Si ringraziano il Gruppo Alpini, i Bersaglieri, i Carabinieri in congedo e la Protezione Civile per il prezioso contributo che prestano costantemente.

 

Pordenone: festa dei bambini il 21 martedì grasso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento