Pordenone: 13 febbraio, martedì grasso, carnevale in piazza
Truccabimbi ma anche trampolieri, sculture di palloncini e bolle di sapone. Per un pomeriggio di festa a portata di bambini e famiglie
Il Martedì Grasso viene festeggiato a Pordenone il 13 febbraio con un pomeriggio gioioso in piazza XX Settembre pe rimmergere bambini e famiglie nel divertimento tra tra trampolieri, sculture di palloncini e bolle di sapone.
In collaborazione con la Pro Loco Pordenone APS, la Festa dei Bambini del Martedì Grasso si svolgerà in piazza XX Settembre dalle ore 14:30 alle ore 18.00 circa con intrattenimenti e per tutti caramelle, crostoli, castagnole, thè e cioccolata calda distribuiti dai volontari della ProLoco.
In programma gonfiabili, trampolieri con bolle di sapone, truccabimbi con Federica e animazione con il gruppo di Daiana Orfei e la bici gigante illuminata e musicante itinerante, che sfilerà per le vie della città.
Topolino, Minnie, Olaf, Minions e i clown saranno le mascotte di questo Carnevale dei Bimbi 2024, si esibiranno con magiche bolle di sapone ed altri intrattenimenti vari di animazione, scattando bellissime foto ricordo con i bambini.
In caso di brutto tempo, la festa si svolgerà al coperto presso la Polisportiva "Armando Lupieri" di Villanova (Via Pirandello, 33).
Per i bambini in vacanza da scuola, dal 12 al 14 febbraio, si anima il Museo d’arte di Palazzo Ricchieri, con tre mattinate pensate espressamente per loro e già sold out. Divertimento, giochi, attività didattiche, tante storie e curiosità li attendono in un percorso alla scoperta dei tesori che questo bel palazzo signorile custodisce. E in una delle sale si fa merenda tutti assieme!
Informazioni e dettagli alla pagina web del sito del Comune www.comune.pordenone.it/carnevale
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento