Portogruaro
stampa

Al teatro Russolo: Bolle di sapone "Controvento"

Appuntamento alle 17 Michele Cafaggi, una delle figure più amate dai bambini con i suoi incantevoli spettacoli con le bolle di sapone giganti

 

Al teatro Russolo: Bolle di sapone "Controvento"

 

C’è grandissima attesa al Teatro Comunale Luigi Russolo per l’ultimo spettacolo della stagione dedicato ai giovanissimi e alle loro famiglie: domenica 20 febbraio alle ore 17.00 va in scena “CONTROVENTO - Storia di aria, nuvole e bolle di sapone” di e con Michele Cafaggi, attore poliedrico che da diversi anni è gradito ospite del teatro portogruarese, grazie ai suoi spettacoli in cui magia, clownerie, arti circensi e soprattutto bolle di sapone giganti si fondono per regalare un raffinato divertimento adatto a un pubblico di ogni età.

 

Cafaggi coinvolgerà grandi e piccini in un viaggio verso la Grande Avventura, a bordo di un bellissimo biplano, interamente costruito dal protagonista del racconto, l'Eroe Aviatore.

In quel pomeriggio di primavera, datato 15 luglio 1913, il biplano è pronto ad alzarsi in volo, trasportando con sé il pubblico verso mondi sconosciuti, meravigliosi e lontani, forse troppo lontani...

Raffiche di vento, nuvole morbide e gigantesche bolle di sapone caratterizzeranno questa avventura oltre i confini terrestri, trasformando il nostro esploratore in un moderno Icaro, forse spericolato e un po' pasticcione, ma ben determinato a realizzare i propri sogni.

 

La biglietteria è aperta il martedì, giovedì e sabato dalla ore 18.00 alle 19.30, nei giorni di spettacolo dalle ore 18.00 fino alle ore 21.00 (dalle 16.00 alle 17.00 per gli spettacoli pomeridiani).

Vendite on line sul sito www.vivaticket.com

Al teatro Russolo: Bolle di sapone "Controvento"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento