La solidarietà in mostra
L’Hotel Santin di Pordenone ospita l’esposizione curata da Fondazione Giovanni Santin e Fondazione Bambini Autismo con i ritratti pordenonesi testimonial delle donazioni 5x1000. Visitabile dalle 10 alle 12 e dalle 13 alle 18 fino ad agosto
La mostra “Metti in mostra la solidarietà” di Fondazione Bambini e Autismo Onlus trova casa all’Hotel Santin, a cura di Franca Benvenuti, dove rimarrà esposta per tutto il mese di agosto grazie alla collaborazione con la Fondazione Giovanni Santin Onlus che mette a segno così il suo secondo evento espositivo.
La mostra, che alla sua inaugurazione venerdì scorso ha riunito tanti pordenonesi, e non solo, accomunati dal desiderio di conoscere e sostenere la mission di Fondazione Bambini e Autismo, propone una selezione di ritratti fotografici di tanti volti della città, noti e meno noti. Sono i testimonial del 5x1000 a Fondazione Bambini e Autismo, tutti immortalati nel proprio contesto lavorativo, ovvero tra i propri “ferri del mestiere”. Una carrellata di professionisti che spazia dalle arti al commercio, dalla medicina alla tecnologia, dal mondo imprenditoriale a quello sociale, offrendo uno spaccato di una comunità varia, operosa e solidale.
“Questa diversità — dice il Presidente di Fondazione Bambini e Autismo, Cinzia Raffin — sottolinea che il sostegno a chi vive l’autismo e l'impegno verso una società più inclusiva riguardano tutti, indipendentemente dalla professione o ruolo, perché per costruire un futuro migliore, in grado di accogliere la neurodiversità, serve l’aiuto di ciascuno di noi. Il nostro grazie quindi per la splendida accoglienza a Giovanna e Alessandra Santin, a Franca Benvenuti e a tutti i nostri attuali e futuri testimonial. Andate a visitare la mostra e divertitevi a conoscere e riconoscere i volti di tanti concittadini”.
La mostra, a ingresso libero, è visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 13 alle 18, fino alla fine di agosto, all’Hotel Santin in via delle Grazie 9, a Pordenone.
E altri testimonial si stanno aggiungendo al gruppo, e saranno in arrivo nelle prossime settimane con nuovi maxi manifesti in città.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento