Fuori salone pordenonese per Sicam
In occasione della fiera dedicata al mobile che si terrà a ottobre, l’Ascom in collaborazione con il Comune organizza un palinsesto di iniziative eventi a cui possono partecipare con le proprie proposte gli operatori. Entro il 5 settembre le proposte di chi vuole aderire
SICAM è il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile, che si svolge nel mese di ottobre nel quartiere fieristico di Pordenone.
L'evento porta in città ogni anno migliaia di visitatori provenienti, oltre cha da tutte le regioni d'Italia, da oltre 100 paesi in tutto il mondo. Nell'edizione 2022 le aziende in visita sono state 8.475, di cui il 37% da 115 paesi esteri: da Europa (72%), Asia (17%), Americhe (6%) Asia (4%) e Oceania (1%) (fonte: www.exposicam.it).
Quest'anno, l’immagine e l’identità della nostra città verranno valorizzate di fronte a questo pubblico tramite il FUORI SALONE SICAM, con il coinvolgimento diretto degli operatori del commercio, della ristorazione e dei pubblici esercizi.
Il FUORI SALONE SICAM si terrà a Pordenone dal 17 al 20 ottobre 2023.
Nell'ambito del FUORI SALONE SICAM, l’Associazione Confcommercio ASCOM Pordenone in collaborazione con il Comune di Pordenone, organizza una serie di eventi con l’obiettivo di animare la città, renderla accogliente e, al contempo, promuovere gli esercizi commerciali e far conoscere i prodotti enogastronomici del territorio.
Saranno creati degli strumenti di comunicazione dedicati on e off line che promuoveranno le attività che hanno aderito, utilizzando sia i canali del Comune che di SICAM. Sarà predisposto il logo della manifestazione che verrà consegnato a tutti gli aderenti e dovrà essere esposto.
La partecipazione al progetto è gratuita.
Gli operatori che desiderano partecipare possono presentare la propria manifestazione di interesse entro il 5 settembre 2023.
L’avviso è disponibile nei siti web della Camera di Commercio e del Comune di Pordenone.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento