Zoppola, cronaca di "atto balordo"
L'episodio avvenuto a Castions presto risolto dalla polizia
Un atto “balordo” quello commesso da un uomo residente nella frazione di Castions (Zoppola) che, dopo due giorni, è stato consegnato alla giustizia dopo una grande collaborazione tra le forze dell’ordine e la polizia locale del Comune di Zoppola.
Tutto è cominciato con il furto dell’auto di una guardia giurata sabato sera, verso le sette. Dopo aver compiuto il furto, secondo gli inquirenti, l’uomo si è diretto verso la frazione zoppolana dove, con una pistola d’ordinanza, ha sparato un colpo in aria.
A segnalare l’accaduto ci hanno pensato i residenti, i quali hanno subito avvisato le forze dell’ordine di Pordenone e i vigili urbani del medesimo comune. Proseguendo con le indagini, gli agenti hanno trovato due bossoli e una fondina lungo la strada dove era accaduto il fatto.
Secondo gli inquirenti, l’uomo era provvisto di un giubbotto antiproiettile, di un manganello e di una pistola d’ordinanza.
“È stata una proficua collaborazione quella tra le forze dell’ordine e la nostra polizia municipale che ha reso possibile, anche grazie alle video-camere di sorveglianza, rintracciare l’individuo.” - ha dichiarato il sindaco di Zoppola Antonello Tius.
L’uomo è stato successivamente trasferito presso la Questura dove si sta cercando di caprie dove sia finita l’arma con cui il presunto abbia sparato un solo colpo in aria.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento