Friuli Occidentale
stampa

Piancavallo: un viaggio nel cuore del Gospel

Questa sera alle 20.45 nella Sala Convegni della località montana, il concerto dei Gospel Soul Celebrations, quintetto guidato da Joël Rhino grande amante della polifonia vocale   

Piancavallo: un viaggio nel cuore del Gospel

L’edizione 2022 di GospeLive si conclude mercoledì 28 dicembre alle 20.45 a Piancavallo, nella Sala Convegni, con il concerto del Gospel Soul Celebrations. Un viaggio nel cuore del gospel lungo le rive del Mississippi, attraverso i Caraibi e l’Africa. Guidato da Joël Rhino, grande amante della polifonia vocale, questo quintetto gospel con quattro vocalist e un pianista, è l’alleanza di esperienza e gioventù, tradizione e modernità servita in un cocktail elettrizzante. Il gruppo è guidato da Joel Rhinö, un artista rinomato sia come direttore d’orchestra che come cantante e produttore di arrangiamenti vocali e musicali.
Il repertorio include grandi canzoni in stili tradizionali e composizioni contemporanee, insieme a classici del gospel con arrangiamenti originali.
Oltre a Joël Rhino, la formazione impeccabile dei Gospel Soul vede alla voce contralto Eliane Paruta, con un timbro chiaro e potente che inebria il pubblico, l’abile solista Jessica Ressot, un giovane soprano con grande esperienza nei cori gospel parigini, Magdala Desruisseaus, soprano esperto che seduce il pubblico con il suo carisma e unicità vocale e Daniel Moreau al piano.

Fonte: Redazione Online
Piancavallo: un viaggio nel cuore del Gospel
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento