Friuli Occidentale
stampa

A Cordenons l'Home Staging Live

Giovedì 28 marzo l’evento che ti svela come valorizzare la tua casa in vendita

Home Staging Live 2019, patrocinato dall’Associazione Nazionale Home Staging Lovers, è un tour di eventi il cui obiettivo è raccontare i vantaggi della valorizzazione immobiliare a tutti coloro che si muovono sul mercato immobiliare o che semplicemente sono curiosi di conoscere questa nuova realtà.
L’Home Staging è, a tutti gli effetti, una tecnica di marketing che mira a valorizzare un immobile per favorirne la vendita o l’affitto nel più breve tempo possibile e al miglior prezzo. L’Home Stager, figura nata negli Stati Uniti nei primi anni Ottanta, cambia il look dell’abitazione creando l’atmosfera giusta per emozionare il visitatore: valorizza gli spazi allestendoli con arredi temporanei, se si tratta di immobili in vendita, introduce il giusto colore, sceglie i complementi più adatti e cura l'illuminazione. Con interventi studiati e non strutturali mira a colpire il target specifico di ogni immobile per vendere o affittare velocemente. A completamento del suo intervento, l’Home Stager esegue un servizio fotografico professionale per emozionare, già attraverso il web, chi cerca casa.
L’ultima tappa del tour, che ha interessato anche le città di Vicenza, Verona e Trento, si terrà giovedì 28 marzo a Cordenons (PN) presso MOD_O Coworking di via Fermi 3. L’evento, che inizierà alle ore 18.30, permetterà di conoscere i segreti dell’Home Staging e il perché la valorizzazione immobiliare faccia da acceleratore del mercato immobiliare. A conclusione della serata, che ricordiamo essere gratuita, seguirà un aperitivo, occasione ideale per scambiare opinioni con le Home Stagers Professioniste e verrà consegnata una guida in omaggio “Come vendere casa velocemente: i 10 migliori consigli di home staging”.

A Cordenons l'Home Staging Live
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento