Cultura e Spettacoli
stampa

“Vite controcorrente” mercoledì a San Vito al Tagliamento

Una serata dedicata alle donne, mercoledì 8 marzo alle 20.30 nel Teatro Arrigoni con le attrici di Nuda Scena con le voci del Pordenone Vocal Ensemble con Andrea Tomasi al pianoforte, diretti da Emanuele Lachin

“Vite controcorrente” mercoledì a San Vito al Tagliamento

Una serata dedicata alle donne, con voci che narreranno di donne che hanno raggiunto traguardi che sembravano impensabili.

A distanza di un anno, le attrici della compagnia teatrale Nuda Scena e le voci del PVE- Pordenone Vocal Ensemble si riuniscono nello spettacolo “Vite Controcorrente” per raccontare storie di donne che hanno avuto un ruolo determinante nella vita di tutti, che hanno rivoluzionato concetti, ambiti, approcci ad esclusivo appannaggio del mondo maschile. Le letture di storie di vita di donne straordinarie unite all’esecuzione di brani musicali, interpretate dalle attrici di Nuda Scena, avranno come colonna sonora le voci del PVE, accompagnato al pianoforte da Andrea Tomasi e diretto da Emanuele Lachin.

Lo spettacolo avrà luogo nella cornice del Teatro Arrigoni di San Vito al Tagliamento, mercoledì 8 marzo (ore 20.30).

L'evento vede la collaborazione della Compagnia Teatrale Nuda Scena, dell’Associazione Musicale Gabriel Fauré con il contributo dell’Assessorato alla Vitalità del Comune di San Vito al Tagliamento.

Fonte: Comunicato stampa
“Vite controcorrente” mercoledì a San Vito al Tagliamento
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento