Donne dalle vite controcorrente
Lo spettacolo musicale-teatrale in programma venerdì 8 marzo alle 21 nella sala concerti allestita in Largo Cervignano a Pordenone a cura di Associazione Musicale Gabriel Fauré
Vite controcorrente è lo spettacolo musicale che racconta la vita di donne che hanno raggiunto traguardi che sembravano impossibili. Si tratta di letture che saranno interpretate da attrici della compagnia teatrale
Nuda Scena, con accompagnamento musicale di Nicola Milan alla fisarmonica. Lo spettacolo è in programma venerdì 8 marzo alle 21 nella Largo Cervignano Concert Hall (largo Cervignano 71) a Pordenone, ingresso libero. Vista la limitata capienza della sala si consiglia la prenotazione sul sito www.assogf.com.
Si tratta del terzo appuntamento con la nuova stagione Allegro, Andante Moderato e… Largo. Le attrici della compagnia teatrale Nuda Scena e la musica del fisarmonicista Nicola Milan si uniscono nello spettacolo Vite Controcorrente per raccontare storie di donne che hanno avuto un ruolo determinante nella vita di tutti, che hanno rivoluzionato concetti, ambiti, approcci ad esclusivo appannaggio del mondo maschile.
L’evento è organizzato dall’Associazione Musicale Gabriel Fauré in collaborazione con il Comune di Pordenone e grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento