Rinviata la finale del Premio Mascherini a dopo il 24 novembre
Il presidente della Fita pordenonese Franco Segatto: "Sospeso lo svolgimento del “Festival internazionale del teatro amatoriale – Premio Marcello Mascherini”. Abbiamo tutta l’intenzione di riprendere subito dopo il 24 novembre"
«In ottemperanza al Dpcm del 24 ottobre – spiega Franco Segatto, presidente della Fita di Pordenone – è stato sospeso lo svolgimento del “Festival internazionale del teatro amatoriale – Premio Marcello Mascherini”. Abbiamo tutta l’intenzione di riprendere subito dopo il 24 novembre: ci manca soltanto uno spettacolo per concludere il nostro festival oltre alla serata di gala finale. Appena possibile daremo nuove indicazioni in merito alla riprogrammazione e rassicuriamo gli abbonati: ci rivedremo presto a teatro».
L’ultimo atteso spettacolo che conclude il Festival è “Separati ma non troppo”, di Paolo Caiazzo (regia di Maria Rosa Paratore e Giuseppe Bucca) che sarà portato in scena dall’Associazione Teatro Arte e Cultura Salvatore Cattafi” di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina). La serata di gala (era in programma per sabato 7 novembre), quando viene reso pubblico il titolo dello spettacolo che si aggiudica la “Foglia della magia”, preziosa opera d’arte realizzata dallo scultore azzanese di fama internazionale Dante Turchetto, verrà animata da “I Papu”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento