Porcia: lunedì 30 per Maggio dei libri c'è Andrea Maggi
L'autore pordenonese presenta il suo libro: “Storia di amore e di rabbia”
Comune e Biblioteca Civica di Porcia in collaborazione con Ortoteatro e con la partecipazione di Baobab Libreria organizzano “La Primavera dei libri -
Il maggio dei libri a Porcia” e per lunedì 30 maggio (ore 18,30) nella Sala Diemoz (Via delle Risorgive 3) propongono la presentazione del libro di Andrea Maggi “Storia di amore e di rabbia”; modera la serata Lucia Roman.
I protagonisti sono italiani e non lo sono, ogni confine identitario è labile e i tormenti giovanili scatenano terremoti che squarciano la crosta terrestre delle loro esistenze, facendo fuoriuscire il magma dei sentimenti allo stato liquido e incontrollabile. Ma il male del mondo, che con i suoi tentacoli putridi inquina anche la sorgente più pura, è lì pronto a tendere il suo agguato. I sogni di felicità sono limpidi, ma si scontrano con la realtà violenta, sempre pronta a farli a pezzi. Eppure, loro, i giovani, come pazzi sognatori si ostinano a piantare i loro fiori nel campo dove infuria la battaglia. Anche perdendo la guerra, saranno sempre vincitori.
Ingresso libero fino a esaurimento posti. L’ingresso dovrà avvenire secondo le disposizioni di legge in vigore al momento della manifestazione.
Info: Biblioteca Civica 0434 596925, biblioteca@comune.porcia.pn.it; www.ortoteatro.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento