Cultura e Spettacoli
stampa

Porcia: domenica concerto con Quartetto

Domenica 4 giugno alle 11 il Quartetto d’Archi Rêverie apre la rassegna dei Concerti Aperitivo in Villa a Porcia organizzata dagli Amici della Salvador Gandino

Porcia: domenica concerto con Quartetto

Tornano i Concerti Aperitivo in Villa a Porcia. Domenica 4 Giugno 2023 alle ore 11.00 nella Loggia “Ex Stalla” di Villa Correr Dolfin si terrà il primo dei Concerti Aperitivo organizzati dall’Associazione Amici della Musica “Salvador Gandino” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Porcia, la Fondazione Friuli e la cantina Principi di Porcia.

Protagonista del concerto è il Quartetto d’Archi Rêverie del Conservatorio “G.Tartini” di Trieste composto da Uendi Reka e Florjan Suppani violini, Lucy Passante Spaccapietra viola e Alice Romano violoncello. Musiche di L. van Beethoven, B. Smetana.

A questo concerto seguiranno altri due appuntamenti nelle domeniche 11 e 18 giugno, alle ore 11.00 sempre a Villa Correr Dolfin. Protagonisti rispettivamente il chitarrista Marco Surace, con un concerto dal titolo “Diatopie Contemporanee, la chitarra del presente come luogo di incontro tra le culture”, in collaborazione con l’Associazione TriesteClassica e l’Ensemble di clarinetti ClariCoro, diretto dal m° Lino Urdan.

L’ingresso a tutti i concerti è gratuito.

Per informazioni:

Associazione Amici della Musica “Salvador Gandino” 0434-590356, 335-7814656

Fonte: Comunicato stampa
Porcia: domenica concerto con Quartetto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento