Cultura e Spettacoli
stampa

21 giugno: festa della musica anche a Porcia

Alle 21 sotto il Porticato della Barchessa di Villa Correr - Dolfin  Concerto per la Festa Europea della Musica con allievi della Salvador Gandino (in foto Matteo Bevilacqua)

21 giugno: festa della musica anche a Porcia

21 giugno: Festa della Musica – 3

 

Associazione Amici della Musica “Salvador Gandino”

Gli allievi festeggiano a Villa Correr Dolfin

 

Proseguono i concerti a Porcia organizzati dall’Associazione Amici della Musica “Salvador Gandino” APS, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Porcia e la Fondazione Friuli.

Martedì 21 giugno (ore 21.00), sotto il Porticato della Barchessa di Villa Correr - Dolfin, si terrà il Concerto per la Festa Europea della Musica, che in tutta Europa vede musicisti di ogni livello e genere esibirsi in concerti gratuiti orientati al solo piacere di esprimere liberamente le proprie capacità musicali. In Italia hanno aderito più di 700 città, dando vita ad una rete distribuita su tutto il territorio nazionale.

Protagonisti del concerto a Porcia saranno alcuni allievi della Scuola di Musica “Salvador Gandino” che riceveranno le Borse di Studio, come incentivo al proseguimento degli studi musicali: Sofia Barbalace violino, Rachele D’Este flauto e Amedeo Fabris pianoforte.

Ospite speciale della seconda parte della serata sarà Matteo Bevilacqua, unico italiano finalista al Concorso “Piano FVG”.

L’ingresso è libero.

21 giugno: festa della musica anche a Porcia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento