Cultura e Spettacoli
stampa

Mediateca di Cinemazero: dal 12 si ricomincia

 Dopo più di due mesi di chiusura la Mediateca di Cinemazero (in Piazza Cavour a Pordenone) vi aspetta da martedì 12 maggio, aperta da martedì a sabato dalle 15.00 alle 19.00 per il servizio di prestito e restituzione

Parole chiave: Mediateca (1), Apertura. Prestito (1), Cinemazero (15), Coronavirus (230), Fase2 (3)
Mediateca di Cinemazero: dal 12 si ricomincia

 

(N.Na.) - Dopo più di due mesi di chiusura la Mediateca di Cinemazero (in Piazza Cavour a Pordenone) è pronta ad accogliere i suoi utenti in piena sicurezza.

Ovviamente, sono stati apportati alcuni accorgimenti per poter permettere un’apertura che rispetti tutte le norme in vigore.

La mediateca sarà aperta da martedì a sabato dalle 15.00 alle 19.00 solo per il servizio di prestito e restituzione. Non è possibile consultare in loco il patrimonio della mediateca e utilizzare le postazioni di gioco. In mediateca si entrerà uno alla volta su prenotazione.

Per prenotare un prestito scrivere un messaggio WhatsApp o chiamare il numero 3939248545 dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.45.

Basterà segnalare il proprio nome e i Dvd o i libri che si desidera prendere in prestito (il catalogo si può consultare https://clmr.infoteca.it/. Sarà risposto con un messaggio di conferma: il servizio di prenotazione parte da lunedì 11 maggio. Per la sola restituzione non servirà prenotare. Obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare tutte le distanze di sicurezza. Nel caso di defezioni, tempi dilatati o code, viene richiesta la cortesia di pazientare e di capire il momento particolare.

Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione, scrivendo a mediateca@cinemazero.it

Mediateca di Cinemazero: dal 12 si ricomincia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento