Cultura e Spettacoli
stampa

Lisa Agnelli pop rock concert

La violinista si esibirà accompagnata al pianoforte da Stefano Baù, nel Teatro Pileo di Prata venerdì 24 novembre alle 21 per lo speciale contro la violenza sulle donne

Lisa Agnelli pop rock concert

Venerdì 24 novembre alle 21 Teatro Pileo a Prata di Pordenone, Comune di Prata di Pordenone e Ortoteatro nell’ambito della Stagione di Prosa e Musica al Teatro Pileo, organizzano uno Speciale - Voci contro la violenza sulle DONNE, evento realizzati con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia - e con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ai sensi degli artt. 72 e 73 del d.lgs. 117/2017 — Codice del Terzo Settore.

 

Ospite sarà la violinista Lisa Agnelli per un pop rock concert, con al pianoforte Stefano Baù

 

" target="_blank">

 

Lisa è una violinista di talento specializzata nell'esecuzione di un repertorio pop-rock. Con le sue eccezionali capacità tecniche e talento artistico porta un'energia fresca ed eccitante ai suoi spettacoli, affascinando il pubblico con la sua potenza ed emotività.

Da Verona a Londra, dall’Italia a Regno Unito… possiamo sintetizzare così la figura di Lisa Agnelli una giovane violinista con alle spalle una lunga carriera e collaborazioni con i più grandi artisti internazionali. Laureata in violino presso il Conservatorio L. Campiani di Mantova, si è specializzata in virtuosismo per poi perfezionarsi con il grande violinista G. Angeleri già vincitore del premio Paganini.

Ha collaborato, tra gli altri, con Battiato, Cocciante, Eros Ramazzotti, Renato Zero, gli Imagine Dragons.

Ingresso gratuito.

 

Info: Ortoteatro 0434 93 27 25 o 320 05 300 07 anche WhatsApp 

info@ortoteatro.it 

www.ortoteatro.it   

www.teatropileo.com

Fonte: Comunicato stampa
Lisa Agnelli pop rock concert
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento