Fetén operetta flamenca il 2 febbraio al San Francesco
La Compagnia Arlecchino Errante proporrà venerdì 2 febbraio alle 21 all’Ex Convento San Francesco a Pordenone “Fetén” operetta Flamenca per due maschere e una chitarra con Béatriz Prior, Juan Luis Corrientes e Julio Castell
La compagnia Proyecto Corriente propone venerdì 2 febbraio alle 21 all’ex Convento di San Francesco a Pordenone lo spettacolo “Fetén” è un termine popolare usato in Spagna per dire: genuino, autentico, fatto alla grande, figo, figata. Con questa parola Manuel e Concha, i due protagonisti, si ostinano a definire il loro momento di vita, che in realtà, dopo le smaglianti luci del periodo d’oro sul palcoscenico, sta riservando loro la difficoltà di una vita senza casa... Ma la dignità della loro arte, il flamenco, li ha illuminati per sempre, e li sorregge in ogni più piccolo gesto quotidiano. La malinconia diventa sorriso o risata. Ci sono tanti modi di vincere, nella vita, e questo, nonostante le apparenze, è uno dei più belli.
Danzare la propria vita, letteralmente, è il segreto della vera felicità.
Uno spettacolo divertente, tenero e istruttivo: per famiglie, nonni, nipoti, e per i giovani che si dimenticano di esserlo, di esserlo stati o di esservi destinati… Insomma, per tutti! Con musica, canto e danza flamenca, e con una favola alla Charlie Chaplin. Giovedì 1° febbraio, alle 18.30 sempre all’Ex Convento San Francesco la compagnia un Proyecto Corriente incontrerà il pubblico in una conferenza musicale interattiva dal titolo Flamenco Teatro Ritmo.
INFO, BIGLIETTI & PRENOTAZIONI:
351 8392425 - contact@arlecchinoerrante.com
320 0530007 - organizzazione.ortoteatro@gmail.com
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento