Ferragosto al Paff!
Il museo internazionale del fumetto di Pordenone rimarrà aperto tutto il mese estivo, con un’apertura festiva straordinaria martedì 15 dalle 10 alle 20
Il PAFF! International Museum of Comic Art resta aperto con I consueti orari tutto agosto, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 20: si possono così visitare, anche nel periodo delle ferie estive, le mostre temporanee Shaun the Sheep & Friends, Strip Art, Nel segno di Tex e l'esposizione permanente.
Di più: il giorno di Ferragosto apertura straordinaria festiva, sempre dalle 10 alle 20.
Continuano inoltre nei weekend di agosto le visite guidate: nel sito del PAFF! (www.paff.it) sono aggiornati data e ora dei tour.
Per quanto riguarda il prossimo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 agosto alle 15.30 la storica guida dell’International Museum of Comic Art, Riccardo Pasqual, accompagna i visitatori alla scoperta dei tesori nascosti dentro ante e cassetti dell’esposizione permanente, unita al viaggio tra le strisce dei primi maestri del fumetto nordamericano di Strip Art.
In entrambi i giorni, con inizio alle 16, a seguito della convenzione stretta tra il PAFF! e Accademia di Belle Arti Tiepolo di Udine, le visite guidate alla mostra Shaun the Sheep & Friends – The Art of Aardman Exhibition, condotte da esperti del PAFF!, saranno affiancate da tirocinanti dell’accademia tra le scenografie mozzafiato e i personaggi iconici come la pecora Shaun, le Galline in fuga, Wallace e Gromit, Pirati – Briganti da strapazzo.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento