Esce oggi il nuovo brano di Anzovino
Si intitola No Gravity ed è la terza traccia che prelude alla pubblicazione del nuovo disco del compositore pordenonese, in uscita il 12 maggio che avrà come titolo Don’t Forget to Fly
Una melodia minimalista che accarezza l’orecchio leggera, per poi crescere dirompente tra bassi e arpeggi. No Gravity è il nuovo brano di Remo Anzovino disponibile domani venerdì 14 aprile, dopo i precedenti The second life of Icarus e Sky Flowers.
È il terzo titolo estratto da Don’t Forget to Fly, il sesto album in studio di Anzovino, in uscita il 12 maggio che sarà distribuito da Believe (qui il presave: https://bfan.link/don-t-forget-to-fly). Un disco composto da vari tasselli tutti collegati tra loro, per un mosaico onirico da ascoltare e vivere nel pianeta dell’aria, come suggerisce il titolo del progetto.
Se infatti il primo brano The second life of Icarus è l’invito a interpretare la seconda vita di Icaro - una seconda occasione in cui le ali non vengono bruciate dal sole, ma anzi portano chi le indossa sempre più in alto – con Sky Flowers inizia l’esplorazione e si volteggia tra i fiori del cielo cullati da una dolce ballata. Ora arriva No Gravity cheporta l’ascoltatore nel vivo del volo e gli mostra il cuore del progetto: rappresenta il momento in cui si acquisisce la consapevolezza di poter volare e traduce sul pianoforte la forza di questa sensazione.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento