Cultura e Spettacoli
stampa

Esce oggi il nuovo brano di Anzovino

Si intitola No Gravity ed è la terza traccia che prelude alla pubblicazione del nuovo disco del compositore pordenonese, in uscita il 12 maggio che avrà come titolo Don’t Forget to Fly

Parole chiave: Remo Anzovino (5), Pordenone (797)
Remo Anzovino foto di Paolo Grasso

Una melodia minimalista che accarezza l’orecchio leggera, per poi crescere dirompente tra bassi e arpeggi. No Gravity è il nuovo brano di Remo Anzovino disponibile domani venerdì 14 aprile, dopo i precedenti The second life of Icarus e Sky Flowers.

È il terzo titolo estratto da Don’t Forget to Fly, il sesto album in studio di Anzovino, in uscita il 12 maggio che sarà distribuito da Believe (qui il presave: https://bfan.link/don-t-forget-to-fly). Un disco composto da vari tasselli tutti collegati tra loro, per un mosaico onirico da ascoltare e vivere nel pianeta dell’aria, come suggerisce il titolo del progetto.

Se infatti il primo brano The second life of Icarus è l’invito a interpretare la seconda vita di Icaro - una seconda occasione in cui le ali non vengono bruciate dal sole, ma anzi portano chi le indossa sempre più in alto – con Sky Flowers inizia l’esplorazione e si volteggia tra i fiori del cielo cullati da una dolce ballata. Ora arriva No Gravity cheporta l’ascoltatore nel vivo del volo e gli mostra il cuore del progetto: rappresenta il momento in cui si acquisisce la consapevolezza di poter volare e traduce sul pianoforte la forza di questa sensazione.

Fonte: Comunicato stampa

Media

Esce oggi il nuovo brano di Anzovino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento